€ 30 mensili
Started on 21 Settembre 2019Tutti i giovedì ore 18:30.
Informazioni sul corso

Il corso di yoga è un corso base, per chi non ha mai praticato yoga o per chi pratica da qualche tempo. Gli incontri durano circa un’ora e mezza e prevedono una fase di rilassamento e riscaldamento iniziali, una sequenza di posizioni (a’sana), auto massaggio e pratica del rilassamento finale (Yoga Nidra). Le lezioni saranno spesso integrate con interventi di approfondimento da parte degli acarya, insegnanti esperti nella pratica yogica.

Obiettivo del corso

Il corso è l’occasione per sperimentare in prima persona i benefici di questa pratica millenaria. Ti verranno forniti tutti gli strumenti pratici e teorici in modo tale che tu possa acquisire competenza e consapevolezza e riuscire a praticare le posizioni da solo o da sola a casa. Avrai comunque, in qualsiasi momento tu ne senta il bisogno, il supporto tecnico dei nostri acarya, che potranno darti i giusti consigli sulla corretta postura da tenere ed indicarti quali posizioni saranno di maggior beneficio per il miglioramento delle tue condizioni fisiche e psichiche.

Giorni e orari

Il corso si tiene tutti i giovedì alle ore 18:30 presso Centro Polisportivo Sandro Pertini,  in via della Battaglia 9, Bologna.

Cosa utilizzare

Per la pratica consigliamo di indossare abbigliamento comodo (ad esempio una tuta) per permettere al corpo di muoversi con facilità, una stuoia o tappetino e una coperta.

Costi

Il corso ha un costo di 30€ al mese.

Partecipare al corso

Per partecipare al corso puoi prenotare una prima lezione di prova.


La prima lezione è sempre di prova. Dopo la lezione di prova potrai iscriverti ed effettuare il pagamento.

Contatti

Per maggiori informazioni sullo svolgimento del corso:
335 6674255 Enzo (anche whatsapp)